FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio-suicidio a Cuneo, uccide negoziante e poi si spara

La vittima era il titolare di un negozio di articoli sportivi e di una palestra della città

Omicidio-suicidio a Cuneo, uccide negoziante e poi si spara - foto 1
facebook

E' entrato in un negozio di articoli sportivi e ha sparato due colpi di pistola al titolare, uccidendolo.

Poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è ucciso. E' successo a Cuneo, in una via del centro.

La vittima è Marco De Angelis, titolare del negozio "Dimo sport", nel pieno centro di Cuneo. Armato di una pistola a tamburo un uomo di 65 anni, G.S., si è diretto verso il negozio poco prima delle 19, mentre il titolare, che avrebbe compiuto 57 anni il 28 luglio, era sulla soglia. Gli ha sparato una prima volta e quando il negoziante, ferito, si è trascinato verso il retro cercando scampo, ha esploso altri due proiettili, questa volta mortali. Poi si è suicidato con la stessa arma.

Il primo a dare l'allarme è stato un amico di De Angelis che sarebbe stato testimone del delitto. Nella serata i carabinieri hanno raccolto altre testimonianze oltre a quelle dell'amico nel negoziante. De Angelis, oltre che del negozio di articoli sportivi, era contitolare di un bar e di una palestra sempre nel centro di Cuneo. Sul movente per il momento i carabinieri non si sbilanciano.