FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Rosboch, l'ex di Defilippi a Pomeriggio 5: "Io non c'entro nulla"

La 21enne Sofia Sabù ha dichiarato di "non aver visto o sentito Gabriele, né sua mamma" nel giorno della scomparsa dellʼinsegnante

Caso Rosboch, l'ex di Defilippi a Pomeriggio 5:
tgcom24

"Io con la morte di Gloria Rosboch non c'entro nulla".

Lo ha detto ai microfoni di Pomeriggio Cinque Sofia Sabù, l'ex fidanzata di Gabriele Defilippi, il 22enne accusato con la madre Caterina Abbattista e Roberto Obert, il suo amante, dell'omicidio dell'insegnante. La giovane ha precisato che il 13 gennaio, giorno della scomparsa della 49enne di Castellamonte, non aveva "visto né sentito Gabriele, né sua madre".

“Gabriele mi rispondeva che lui non c'entrava nulla, di stare tranquilla e di non credere a quello che dicevano i giornalisti", ha raccontato Sofia durante l'intervista.

"Ero in Marocco quando ad un certo punto le mie amiche mi mandavano alcuni articoli con la mia fotografia", ha proseguito Sofia. "Allora ho chiamato i miei genitori e due giorni dopo sono tornata in Italia per andare dai carabinieri in procura a dire che io con tutto ciò non c'entro assolutamente nulla".