Aveva 8 anni,era in auto con i genitori
© ansa
Una bambina di otto anni è morta in un incidente, che ha coinvolto alcune vetture, nell'Astigiano sulla ex statale conosciuta come Asti-Mare, poco prima della galleria di Isola d'Asti. Il corpo della piccola, che viaggiava insieme ai genitori, è stato portato nella camera mortuaria del cimitero di Canelli.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
