FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Willy, la vita in carcere dei fratelli Bianchi: "Un chiodo nel dentifricio, sputi nel piatto, trattati da infami"

Anche Mario Pincarelli, altro imputato per l'omicidio di Monteiro, è preso di mira

Marco e Gabriele Bianchi
Instagram

Sputi nella pasta, insulti, minacce, un chiodo nel dentifricio. E' la vita in carcere di Marco e Gabriele Bianchi e di Mario Pincarelli, imputati per la morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020 a Colleferro. I racconti dei giorni dietro le sbarre provengono dagli stessi protagonisti attraverso la perizia delle intercettazioni effettuate a Rebibbia dai carabinieri, poi riportata da Repubblica Roma

Il racconto - In particolare, il quotidiano riporta parti di un dialogo del 16 ottobre 2020 tra Marco Bianchi e il fratello Alessandro, che era andato a trovarlo. "Sto da solo, un poco all'aria. Quando esco io rientrano loro", "Ci stanno i bravi e ci stanno quelli non bravi, le merde", "Il chiodo dentro il dentifricio", "Mi sputano nella pasta": sono alcune delle frasi di Marco, che poi dice che lo chiamano "infame".


Repubblica riporta poi altre frasi emblematiche decifrate dal perito: "...a me non mi ha detto niente nessuno. Che ha fatto? ...mi hai spaccato (si tocca il naso) ... ragazzi succede qualcosa? ... il chiodo ficcato dentro il dentifricio ... ogni cosa che succede, boomm... (fa segno di pugnalare alla gola)".


E' provato anche Pincarelli, tanto che avrebbe pensato al suicidio. Inoltre, alcuni detenuti gli avrebbero urlato di impiccarsi. Parlando con il padre Stefano però dice: "Prima cosa Gesù Cristo se ti ammazzi da solo non ti perdona, seconda cosa tengo la famiglia mia che sta di fuori, spero che me danno meno possibile, quando ariscio (riesco), se vado alla comunità". E afferma "Che ca…o mi frega a me che mi picchiano", per poi aggiungere che i fratelli Bianchi sono stati picchiati: "Ha detto a quegli altri ci hanno pure tirato, a me non mi hanno tirato. Ha detto che ci hanno rotto la caviglia".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali