FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Pamela Mastropietro, l'intervista alla madre: “Non è solo violenza, è molto di più"

A "Mattino Cinque" le parole di Alessandra nel giorno dellʼinizio del processo a Macerata per Oseghale: "Siamo pronti a dare battaglia"

Omicidio Pamela Mastropietro, l'intervista alla madre: “Non è solo violenza, è molto di più
web

“Quello che è stato fatto a Pamela non è solo violenza, è molto di più. Io e la mia famiglia siamo pronti a dare battaglia”. A “Mattino Cinque” l'intervista esclusiva ad Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro, la 18enne stuprata e uccisa a Macerata il 30 gennaio 2018 dopo essere fuggita dalla comunità terapeutica di Corridonia.

Nel giorno dell'inizio del processo a carico di Innocent Oseghale, accusato di omicidio volontario, violenza sessuale, vilipendio e occultamento di cadavere, la trasmissione di Canale 5 dà voce alla famiglia della vittima. “Oseghale non è l'unico carnefice, lo sappiamo, c'è ancora molto da scoprire. Ma da un demonio ci credo poco che dirà la verità” ha sostenuto ancora la mamma della ragazza. E aggiunge: “Sicuramente è mancata la rete di protezione”.