FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nozze trash a Napoli, Tony Colombo e la vedova del boss in crisi: "Aiutatemi a fare pace"

"Volevo invecchiare con te, ma non l'hai voluto. Ora voltiamo pagina", ha aggiunto lʼuomo

Nozze trash a Napoli, Tony Colombo e la vedova del boss in crisi:
ansa

Matrimonio al capolinea tra il cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova del boss Gaetano Marino Tina Rispoli? Tre mesi dopo le "nozze trash" di Napoli che fecero discutere, sembra, come riporta Il Mattino, che i due stiano attraversando una crisi.

Lo dimostrano alcune Instagram stories pubblicate dal cantante. "Sto veramente male. Aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa", ha scritto. E ancora: "Volevo invecchiare con te, ma non l'hai voluto. Ora voltiamo pagina". Pare che il motivo della lite sia la gelosia dell'uomo nei confronti della moglie.

Anche Tina ha pubblicato frasi e foto ambigue, che farebbero pensare a una crisi. I follower sono però convinti che si tratti di una trovata pubblicitaria per promuovere "A' gelosia", il nuovo disco del cantante. Ipotesi smentita da Colombo: "State sereni perché è un litigio tra marito e moglie".