FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Campobasso, dimessa da ospedale muore donna incinta

La vittima, straniera di 33 anni, era arrivata nel pomeriggio di venerdì al pronto soccorso dellʼospedale, per dolori allʼaddome, con perdite ematiche

Campobasso, dimessa da ospedale muore donna incinta - foto 1
ansa

Tragedia all'ospedale Cardarelli di Campobasso: una donna incinta è morta nella notte dopo essere stata in un primo momento dimessa dalla struttura presso la quale si era rivolta.

La vittima, una straniera di 33 anni, era arrivata nel pomeriggio di venerdì al pronto soccorso dell'ospedale, per dolori all'addome, con perdite ematiche, come risulta da una prima ricostruzione. Secondo fonti interne all'ospedale, avrebbe negato la gravidanza.

Alla donna pare sia stata diagnosticata una cistite emorragica e, a quel punto, è stata dimessa. Poche ore dopo però la situazioneè precipitata. In casa la giovane ha avuto un parto spontaneo e ha perso il bambino. Nella notte la nuova corsa al Cardarelli dove è arrivata in gravi condizioni ed è morta mentre i medici la stavano intubando.

Sul caso della giovane, già mamma di una bimba di 5 anni, indaga la Polizia: è stata sequestrata la cartella clinica e sono state già sentite alcune persone informate dei fatti.