FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, il mercatino on the road di elettrodomestici rubati

A Striscia la Notizia Max Laudadio continua il suo report sulla situazione meneghina

Milano, il mercatino on the road di elettrodomestici rubati - foto 1
da-video

L'inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio torna a parlare di merce rubata e rivenduta a Milano. Dopo il servizio sulla compravendita di cellulari da parte di persone dell'est Europa, sotto la lente d'ingrandimento del tg satirico è finita via Carlo Troya. Davanti a un negozio di elettrodomestici, infatti, Laudadio ha scoperto un mercato illegale di televisori, ferri da stiro, computer, telefonini e quant'altro. Uno dei venditori abusivi ha raccontato all'inviato di Striscia che una persona impiegata all'interno del negozio di elettrodomestici, una volta alla settimana, ruba un televisore dal magazzino e lo regala in cambio di 10-15 euro e qualche sigaretta.

Ma c'è di più. La merce rubata, se rimane invenduta, viene portata al mercatino dell'usato e del baratto di Piazzale Cuoco. Un mercatino di cui Striscia la Notizia si è già occupata più volte e che - nonostante i diversi servizi di denuncia per la vendita di merce rubata - continua a lavorare tutte le domeniche mattina.