FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Corinaldo, "Francesco Totti vieni a trovare Michele": la catena social degli amici di uno dei feriti in coma

Eʼ diventata virale la richiesta allʼex capitano della Roma di far visita a uno dei 7 ragazzi in gravi condizioni allʼospedale di Ancona, dopo la ressa in discoteca

Corinaldo, "Francesco Totti vieni a trovare Michele": la catena social degli amici di uno dei feriti in coma

Dalla calca della discoteca di Corinaldo (Ancona) è stato estratto e portato in codice rosso, con altri 6 giovanissimi, all'ospedale Torrette di Ancona. Ora Michele Fiscaletti, giovane promessa marchigiana del calcio a cinque, lotta tra la vita e la morte. Ma i suoi amici non vogliono lasciarlo solo e appellandosi al suo grande tifo per la Roma hanno fatto diventare virale sui social la loro richiesta a Francesco Totti. "Il gesto più bello che potresti fargli - è l'appello rivolto all'ex capitano giallorosso - è venire in ospedale per vederlo, salutarlo e pregare per lui".

Michele, che compirà 18 anni il prossimo 23 dicembre, è un grande appassionato di calcio. Fin dalla nascita, raccontano gli amici, tifa Roma e Totti, come si nota anche dal suo profilo Instagram, è da sempre il suo idolo.

Per questo, a nome del giovane campione dell'Ostrense C5, squadra della sua città in provincia di Ancona, fan del Chelsea, arriva l'Sos diretto al campione giallorosso. "Aiuto... io e il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile. Daje, Francè, vieni in fretta".

Poche ore e il messaggio è arrivato al diretto interessato che non ha esitato a inviare parole di conforto al ragazzo. "Ciao Michele - si sente nel video - sono Francesco Totti. Volevo farti un grande saluto. Mi raccomando reagisci e ti aspetto a Trigoria il prima possibile. Un abbraccio".
 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali