FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La mamma di Sarah Scazzi apre a un confronto con Michele Misseri

Concetta Serrano pone un'unica condizione: che il confronto si svolga in presenza di suo figlio Claudio

La mamma di Sarah Scazzi apre a un confronto con Michele Misseri - foto 1
ansa

La mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano, cerca "una parola di verità" sulla morte della figlia uccisa il 26 agosto del 2010 quando aveva 15 anni ad Avetrana (Taranto).

Secondo i giudici a ucciderla sono state sua sorella (e zia di Sarah) Cosima Serrano e la cugina Sabrina Misseri, entrambe scontano l'ergastolo. Per sapere la verità Concetta "è disponibile a un confronto, anche in privato", con Michele Misseri, lo zio Sarah e marito di Cosima, che continua ad auto accusarsi dell'omicidio della nipote, "purché" questo confronto "avvenga alla presenza del proprio figlio" Claudio Scazzi.

 

La mamma di Sarah Scazzi apre a un confronto con Michele Misseri - foto 2
Tgcom24

Misseri è tornato nella villetta del delitto

 Misseri ha finito di scontare una condanna a 8 anni di reclusione per la soppressione del cadavere di Sarah ed è tornato nella "villa degli orrori", dove fu uccisa la 15enne, alcuni giorni dopo la sua scarcerazione avvenuta l'11 febbraio. Già alcuni giorni fa, ai microfoni di Quarto Grado, Concetta Serrano si era detta disponibile a incontrare Misseri: "Sono disposta a parlare con lui ma mi deve dire cosa è successo quel giorno, cosa ha provato in quel momento. Dobbiamo mettere un punto fermo a questa verità che non vuole dire", afferma. La Gazzetta del Mezzogiorno riporta invece le parole del legale della famiglia di Sarah, Luigi Palmieri. Quest'ultimo fa riferimento a una lettera di Valentina Misseri, sorella di Sabrina, pubblicata nei giorni scorsi da La Stampa.

La lettera di Valentina Misseri

 Nella lettera la cugina di Sarah parla della possibilità che Concetta incontri suo padre dicendo però che si cerca "ancora un processo mediatico" perché questo confronto - secondo quanto da suo padre - sarebbe avvenuto "alla presenza di giornalisti" e non in privato o alla presenza degli avvocati. "Per me - aveva scritto Valentina nella lettera - sentire questo è stata una pugnalata al sentimento più importante che ho in questi anni, la speranza". "La famiglia Scazzi - spiega il legale - per ovvi motivi non gradisce un incontro di persona, e da sola, con Michele Misseri. Non si è mai sottratta a un confronto o a una replica alle sue dichiarazioni, ma a distanza. Nessuno della famiglia Scazzi cerca "ancora un processo mediatico". "Ma una parola di verità (per la quale non è mai troppo tardi) - prosegue - può arrivare solo da Michele, Cosima e Sabrina. Per tale ragione, non senza difficoltà, Concetta è disponibile a un confronto con Michele, anche in privato, purché alla presenza del proprio figlio Claudio (ed, eventualmente, anche alla presenza di Valentina accanto al padre)".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali