FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Macerata, l'ultimo testimone: "Prima di morire Pamela era con Innocent al supermarket"

Il cassiere del negozio di via Spalato ai microfoni di NewsMediaset

Macerata, l'ultimo testimone:
da-video

Prima di essere uccisa, Pamela Mastropietro era stata al supermercato di via Spalato, a Macerata, con Innocent Oseghale a fare la spesa.

Cibo, affettati... E' il cassiere di un supermercato a raccontarlo al microfono dell'inviato di NewsMediaset Enrico Fedocci. Un testimone, Amerino Giuggioloni, considerato attendibile dagli inquirenti che ha cercato di ricostruire gli ultimi istanti di vita della 18enne. Sarebbe l'ultimo ad averla vista viva. Ancora con il suo trolley.

Il racconto del cassiere ha aiutato i carabinieri nel ricostruire le ultime ore in vita di Pamela Mastropietro.

Sul fronte delle indagini il gip sembra stringere il cerchio sulle cause della morte della ragazza: non si tratterebbe di overdose bensì di omicidio. Negli atti, dopo l'autopsia, il gip scrive che le ferite mortali furono "inferte a cuore ancora battente" e che l'asportazione di parti della cute del collo e di parti intime servivano per occultare il soffocamento e un rapporto sessuale.