FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Varese, bimbo di 3 anni precipita dal balcone di casa e muore

Eʼ accaduto a Fagnano Olona. La famiglia del piccolo, di origini marocchine, abitava al quarto piano di una palazzina

Tragedia a Fagnano Olona, paese in provincia di Varese.

Un bimbo di 3 anni è morto dopo essere precipitato dall'abbaino di casa, al quarto piano di una palazzina. Il piccolo, di origini marocchine, è morto poco dopo essere stato trasportato nell'ospedale di Gallarate dai soccorsi del 118. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Busto Arsizio. Al momento non si conoscono altri particolari.

La finestra del bilocale della famiglia, da cui il bimbo è precipitato, si affaccia sul vano box: uno strapiombo di quindici metri senza grate protettive.

Vicino: "Famiglia di bravissime persone" - La famiglia del piccolo, composta da padre, madre e una sorellina che va alle elementari, si è trasferita nella palazzina Aler di via Beato Angelico due anni fa, come spiega un condomino: "Sono bravissime persone, davvero una tragedia. Prima abitavano a Busto Arsizio, il padre lavora mentre la signora sta a casa con i figli".