FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Svolta nel giallo di Seriate, a "Pomeriggio Cinque" una testimone

La donna, una vicina di casa di Gianna del Gaudio, la vittima, nella trasmissione di Barbara DʼUrso parlerà del ritrovamento della possibile arma del delitto

Svolta nel delitto di Seriate? A "Pomeriggio Cinque" parla in esclusiva una testimone che sostiene di aver assistito al ritrovamento dell'arma del delitto, nei pressi della villetta, nella Bergamasca, teatro della vicenda.

La donna, una vicina di casa di Gianna del Gaudio, la vittima, sostiene che nei giorni scorsi gli inquirenti avrebbero trovato un coltello sotto una siepe. E su quella lama, ora nei laboratori dei Ris, potrebbero esserci le tracce che portano dritto all'assassino.

In attesa della svolta sull'omicidio della 63enne uccisa con una coltellata al collo la notte tra il 26 e il 27 agosto nella sua villetta di Seriate (Bergamo), che potrebbe proprio arrivare dalle tracce lasciate sul coltello dall'assassino, unico indagato resta il marito Antonio Tizzani.

Se l'arma del delitto è stata trovata, come sostiene l'ospite della trasmissione di Barbara D'Urso, resta aperto il giallo sulla collana che la vittima indossava sempre e che sembra sparita nel nulla.