FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Strage di Erba, Azouz Marzouk a "Quarto Grado": "Rosa e Olindo innocenti, so chi è stato"

Il marito e padre di due delle vittime è intervenuto in diretta telefonica nella trasmissione di Rete 4

Strage di Erba, Azouz Marzouk a
da-video

"Secondo me Olindo Romano e Rosa Bazzi sono innocenti, ci sono molti punti poco chiari nella ricostruzione dei fatti. Per questo abbiamo deciso di presentare questa istanza". Dopo aver chiesto alla Procura generale di Milano di raccogliere elementi per la revisione della sentenza, Azouz Marzouk interviene in collegamento telefonico a "Quarto Grado", dove spiega le motivazioni della sua decisione. "Io so chi è stato, ma devo avere le prove - afferma Azouz - basta leggere le carte per capire chi possa essere il colpevole".

E quando dallo studio della trasmissione Gianluigi Nuzzi gli fa notare come la sua posizione nei confronti di Rosa e Olindo sia cambiata, Azouz spiega: "Se ricordate bene, già dal primo processo io avevo manifestato i miei dubbi. Purtroppo quando sono stato richiamato a testimoniare sono rimasto in silenzio perché l'avvocato che avevo all'epoca mi aveva 'intimorito'".