© Twitter Ugl
Sulle riforme serve l'intesa con i sindacati e per questo il governo ha convocato Cgil, Cisl, Uil e Ugl a Palazzo Chigi per il 30 maggio. Sul tavolo i temi affrontati riguarderanno la delega fiscale, l'inflazione, la siciurezza sul lavoro, pensioni e produttività. Dopo il vertice, seguiranno incontri specifici con i ministeri interessati.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
