FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pedofilia, bimba molestata in ambulanza: arrestato un soccorritore

Lʼuomo avrebbe toccato la piccola durante il trasporto verso il San Paolo di Milano, approfittando di un momento di distrazione della mamma

Pedofilia, bimba molestata in ambulanza: arrestato un soccorritore - foto 1
ansa

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato un 50enne italiano di Lacchiarella (Milano), incensurato, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata ai danni di una bambina di 10 anni.

L'uomo, operatore a bordo di un'ambulanza, stava soccorrendo la piccola che aveva febbre alta. Durante il trasporto verso l'ospedale San Paolo, avrebbe iniziato a toccarla approfittando di un momento di distrazione della madre.

Secondo la ricostruzione dei militari, mentre ancora la piccola si trovava in casa la madre aveva notato l'uomo accarezzare la figlia, ma inizialmente l'aveva ritenuto soltanto un gesto d'affetto.

Durante il trasporto verso l'ospedale San Paolo, mentre la donna stava parlando al cellulare e il collega compilando la documentazione di soccorso, il cinquantenne ha cominciato a toccare la piccola. La donna lo ha notato, come anche il capo equipaggio. Una volta in ospedale, la donna e il collega dell'uomo hanno raccontato l'accaduto a una pattuglia di carabinieri del Radiomobile e l'uomo è stato arrestato.