FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Morti in corsia a Saronno, terzo filone: altri 18 casi al vaglio

Lʼanestesista ed ex primario del pronto soccorso Leonardo Cazzaniga è già accusato di nove decessi in corsia e di altri tre i concorso con lʼamante infermiera Laura Taroni

Morti in corsia a Saronno, terzo filone: altri 18 casi al vaglio - foto 1
ansa

Altri 18 casi di morti sospette in corsia al pronto soccorso di Saronno (Varese) sono attualmente "al vaglio dei consulenti" nell'ambito del terzo filone dell'inchiesta "Angeli e Demoni".

I casi riguardano pazienti trattati dall'ex vice primario, Leonardo Cazzaniga, già accusato di alcuni decessi in corsia e di altri tre in concorso con l'amante infermiera Laura Taroni (si tratta del marito, del suocero e della madre di lei).

Lo conferma il procuratore della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana. Indagati a vario titolo per omessa denuncia, falso e favoreggiamento in omicidio anche undici medici dell'ospedale di Saronno (Varese), relativamente alla sola prima tranche di inchiesta sulle morti sospette in corsia.