FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, un'auto contro un carro funebre: morta una donna, tre i feriti

Un uomo è in gravi condizioni, solo lievi conseguenze per gli altri due. Lʼincidente è avvenuto intorno a mezzanotte. Entrambi i mezzi procedevano ad alta velocità

Milano, un'auto contro un carro funebre: morta una donna, tre i feriti - foto 1
lapresse

E' di un morto e tre feriti, uno dei quali grave, il bilancio di uno scontro tra un'auto e un carro funebre sull'autostrada A4 nel tratto fra Marcallo con Casone, nel Milanese, e Novara.

Per cause ancora in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati intorno a mezzanotte. Una 55enne, di cui non si conoscono le generalità, è morta sul colpo, mentre un 56enne è grave. Feriti lievemente una 55enne e il 31enne alla guida del mezzo mortuario.

L'auto e il carro funebre stavano procedendo in direzione Torino, entrambi ad alta velocità, secondo i primi rilievi della polizia stradale. Il 56enne rimasto gravemente ferito è stato ricoverato all'ospedale di Novara in arresto cardiaco. Il 31enne che guidava il carro funebre, portato in Pronto soccorso, è in stato di shock.