FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, spray al peperoncino alla discoteca Hollywood: due contusi

Due persone lo hanno spruzzato allʼinterno del locale e sono scappate, scatenando il panico

Milano, spray al peperoncino alla discoteca Hollywood: due contusi - foto 1
ansa

Due ragazzi sono rimasti leggermente contusi e due intossicati la scorsa notte alla discoteca Hollywood di Milano, dopo che è stato spruzzato in pista dello spray al peperoncino.

Dalle prime testimonianze raccolte dai carabinieri, due persone hanno spruzzato lo spray all'interno del locale e sono scappate, scatenando il panico. Immediatamente la gente si è diretta verso le uscite e nella calca due persone sono rimaste contuse.

Milano, spray urticante crea panico in discoteca

Secondo quanto riferito dai carabinieri, intervenuti assieme ai vigili del fuoco e a due ambulanze, lo spray è stato spruzzato in quantità modeste dato che solo due persone sono state medicate per lievi intossicazioni e la discoteca è stata riaperta un'ora dopo.

Nella calca che si è però creata quando l'odore è stato avvertito dai presenti, una ragazza italiana di 20 anni è caduta procurandosi una contusione al fianco, ed è stata portata al Policlinico così come un ragazzo marocchino di 18 anni. Sono in corso indagini e verranno ora visionate le immagini delle telecamere del locale.