FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, Corona a processo per non aver dato l'assegno mensile al figlio

Di recente, però, con lʼex moglie Nina Moric ha fatto pace. Per questo è probabile che i due cerchino di trovare unʼintesa economica prima dellʼinizio dellʼiter giudiziario

Milano, Corona a processo per non aver dato l'assegno mensile al figlio - foto 1
agenzia

La Procura di Milano ha mandato a processo Fabrizio Corona per un presunto mancato pagamento dell'assegno mensile (circa 4.500 euro) per il figlio, per un anno, tra l'aprile 2014 e l'aprile del 2015.

Di recente, Corona e l'ex moglie Nina Moric hanno fatto pace. Per questo è probabile che i due cerchino di trovare un'intesa economica prima del processo, che inizierà, nei prossimi mesi, per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Le indagini a carico dell'ex fotografo erano nate dopo la denuncia della Moric, madre del ragazzo, presentata nel 2017, e nella quale si faceva riferimento a un presunto debito ma da 100mila euro, da parte di Corona, per i mancati versamenti nei confronti del figlio.

I due ex coniugi hanno intanto fatto pace e, nel novembre scorso, tra l'altro, hanno trovato anche un accordo, davanti ai giudici della Corte d'Appello di Milano, per l'affidamento congiunto del ragazzo. 

Nel gennaio del 2018 Corona era stato anche interrogato, in fase di indagini, dal pm Luca Gaglio per circa 3 ore. In quell'occasione il suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa, aveva spiegato che era stato "Fabrizio a chiedere di essere sentito e ha chiarito tutto".