FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, blitz dei vegani nel ristorante di Carlo Cracco: "E' un assassino"

Lo chef era finito nella bufera per aver cucinato un piccione in diretta tv. Sul posto è intervenuta la polizia, avvertita da un dipendente del locale

Milano, blitz dei vegani nel ristorante di Carlo Cracco:
ansa

Una quindicina di persone, che si sono definite "vegani", ha manifestato a Milano davanti al ristorante dello chef Carlo Cracco, denunciato dagli animalisti per aver cucinato un piccione in diretta tv.

Il gruppo è arrivato davanti al locale, in via Victor Hugo, attorno alle 21.30 di mercoledì gridando: "Cracco è un assassino perché cucina animali". Un addetto all'accoglienza del ristorante ha avvertito la polizia, ma all'arrivo degli agenti i manifestanti erano già tutti scappati.

Uno dei "vegani", tutti vestiti di nero, è entrato nel ristorante con la scusa di voler prenotare un tavolo, mentre i suoi compagni sono rimasti fuori. Il blitz è durato circa un quarto d'ora, senza che nessuno dei clienti si accorgesse di nulla.