Alla stazione di Loreto

Milano, agente fuori servizio salva un 17enne che stava per suicidarsi in metropolitana

Il poliziotto è sceso sui binari riportando il ragazzo sulla banchina mentre il personale dell'Atm è riuscito a fermare in tempo il convoglio che stava arrivando

11 Mar 2018 - 15:27
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © -afp

© -afp

Un agente dell'Ufficio prevenzione generale della questura di Milano, libero dal servizio, ha contribuito sabato pomeriggio a salvare uno studente 17enne dello Sri Lanka che aveva cercato di suicidarsi, gettandosi sui binari della linea rossa della metro di Milano, alla stazione di Loreto. Il personale dell'Atm è riuscito a fermare in tempo il convoglio in arrivo e il poliziotto è sceso sui binari riportando il ragazzo sulla banchina.

Lo studente è stato trasportato all'ospedale San Carlo ma non hariportato ferite.