FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giallo a Milano, cadavere mutilato e decapitato trovato carbonizzato in periferia

Il macabro ritrovamento fatto dai vigili del fuoco che erano accorsi per spegnere un rogo di rifiuti

Giallo a Milano, cadavere mutilato e decapitato trovato carbonizzato in periferia - foto 1
vigili-del-fuoco

Un corpo mutilato e carbonizzato è stato trovato dai vigili del fuoco in via Cascina dei Prati, nel quartiere Bovisasca di Milano, al termine dello spegnimento di un rogo, presumibilmente doloso, segnalato da una chiamata ai vigili del fuoco.

Il cadavere (senza testa, senza gambe e senza mani) era vicino a un cassonetto di rifiuti al cui fianco si trovava una bombola di gpl che però non è esplosa.

Gli arti e la testa, sono stati trovati a fianco del cadavere, abbandonato a fianco di un gabbiotto per la raccolta della spazzatura di un condominio. Sono stati proprio i condomini a dare l'allarme, chiamando i vigili del fuoco quando le fiamme si sono sprigionate dalla spazzatura. E dopo averle spente, i pompieri hanno fatto la macabra scoperta.

Per il momento gli investigatori stanno indagando a 360 gradi senza escludere alcuna pista: l'ipotesi più accreditata è che la vittima sia stata uccisa, smembrata e data alle fiamme per cercare di impedire il riconoscimento, tanto che al momento non è ancora chiaro nemmeno se si tratti di un uomo o di una donna..