FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Delitto Gorlago, Chiara Alessandri resta in carcere | Forse Stefania bruciata viva

Convalidato il fermo per lʼex amante del marito della vittima. La Alessandri ha confessato lʼomicidio di Stefania Crotti ma non di averle dato fuoco

Delitto Gorlago, Chiara Alessandri resta in carcere | Forse Stefania bruciata viva - foto 1
lapresse

Rimane in carcere Chiara Alessandri, arrestata per l'omicidio di Stefania Crotti, uccisa a Gorlago, nella Bergamasca, e poi ritrovata carbonizzata nel Bresciano.

Il gip del Tribunale di Brescia ha convalidato il fermo per l'ex amante del marito della vittima. La Alessandri ha confessato l'omicidio della Crotti ma non di averle dato fuoco. Dai primi risultati dell'autopsia, sono emersi però macabri dettagli: forse Stefania è stata bruciata viva.

Sul corpo della Crotti, inoltre, è stata confermata la presenza di quattro fori sul cranio. Secondo chi indaga, sarebbero frutto di quattro colpi con un oggetto appuntito compatibile con il martello trovato sotto il cadavere carbonizzato trovato ad Erbusco nel Bresciano.