FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uno scooter tenta la fuga a un posto di blocco, fermato dal biker Brumotti

I vigili stavano effettuando i controlli stradali a Pietra Ligure (Savona) quando hanno fermato un veicolo che non era in regola con la revisione. L'intervento dell'inviato di "Striscia"

Instagram

Ha provato a fuggire a un posto di blocco della polizia locale, ma è stato fermato da Vittorio Brumotti, il celebre biker e inviato di "Striscia la notizia". E' successo a Pietra Ligure (Savona), dove gli agenti, impegnati nei controlli stradali, hanno fermato uno scooter nero. Quando è emerso che il motorino non era in regola con la revisione, il conducente ha tentato di allontanarsi approfittando del traffico di Ferragosto. 

La fuga e l'inseguimento - I vigili lo hanno inseguito ma lo scooter si è dato alla fuga e stava riuscendo ad allontanarsi. Allora è intervenuto Brumotti che, in sella alla sua moto, aveva assistito alla scena. Il biker, noto per le sue incursioni nei luoghi dello spaccio di droga, ha inseguito lo scooterista e lo ha bloccato, obbligandolo ad attendere l'arrivo della pattuglia. 

 

Fermo amministrativo per lo scooter - All'uomo, un marocchino di 42 anni, sono state contestate, oltre alla revisione scaduta, anche la guida senza patente e la fuga dagli agenti. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi. 

 

I ringraziamenti del sindaco - "Ci tengo a ringraziare Vittorio Brumotti - ha detto il sindaco, Luigi De Vincenzi -. La sua intraprendenza, che ha permesso agli agenti di bloccare il fuggitivo e contestargli tutta una serie di reati, la conosciamo bene tutti e denota, ancora una volta, il suo grande senso civico e la sua attitudine a non tirarsi mai indietro e a portare avanti in prima persona, con perseveranza e coraggio e anche a rischio concreto della sua incolumità, battaglie importanti nel sociale e contro la droga. Un talento sportivo e un grande esempio di cittadinanza attiva, unita al rispetto delle regole, a servizio del bene di tutta la comunità". 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali