FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Savona, grida "ti ricordi di me?" e poi spara e uccide la ex moglie durante il karaoke: ferite altre tre persone

Lʼuomo, 54 anni, è fuggito armato di pistola. Tra i feriti figura anche una bambina, per fortuna colpita soltanto di striscio

Un 54enne, Domenico Massari, ha sparato e ucciso l'ex moglie di 40, Deborah Ballesio, durante una serata di karaoke al ristorante del bagno "aQuario" a Savona. Un'altra donna è stata ferita gravemente e una ragazza e una bambina sono state colpite di striscio. L'uomo è entrato dalla spiaggia, ha sparato tra la gente e poi è fuggito armato di pistola. Prima di colpire la ex, le avrebbe gridato: "Ti ricordi di me?".

La donna, che lavorava come animatrice, è stata colpita da diversi proiettili.

Le altre persone rimaste ferite - Una donna di 62 anni è stata colpita a una gamba da un proiettile ed è stata trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure; un'altra ragazza e una bambina sono state colpite di striscio e sono in cura all'ospedale San Paolo di Savona.

Prima le grida "ti ricordi di me?" e poi le spara - Secondo alcuni testimoni prima di sparare il 54enne avrebbe gridato alla ex moglie "ti ricordi di me?". L'omicida avrebbe esploso più di cinque colpi di pistola.

I precedenti - Tra la coppia c'erano stati seri problemi anche in passato. Nell'agosto del 2015 l'uomo dette fuoco al locale di lap dance "Follia" di Altare, gestito dalla moglie. L'episodio era avvenuto dopo una serie di liti e molestie che gli erano costati un patteggiamento a tre anni e due mesi per danneggiamenti e stalking e il divieto di avvicinarsi alla donna. Da quando era uscito dal carcere, un anno fa, non avrebbe più avuto contatti con la vittima, fino a sabato. L'uomo ha una storia giudiziaria travagliata con precedenti sin da giovane. 

La fuga - Massari, un meccanico disoccupato, si è dato alla fuga lungo la spiaggia: secondo alcuni testimoni potrebbe essersi allontanato lungo il canale di un rio che scorre sotto l'Aurelia. Gli inquirenti hanno diffuso una sua foto nella speranza di ricevere segnalazioni utili. Al momento dell'omicidio indossava pantaloni, maglietta e un berretto da baseball. Ora le forze dell'ordine gli danno la caccia in tutta la Liguria.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali