LE FOTO SU PICASA

Costa Concordia, esplorazione notturna dentro il relitto: foto e video

Le immagini sono state pubblicate da "AdHoc" su Picasa. L'imbarcazione in attesa della demolizione è stanziata al porto di Voltri a Genova

27 Mar 2015 - 09:01
 © web

© web

Qualcuno è riuscito, nonostante i divieti, a entrare all'interno della Costa Concordia al porto di Voltri, a Genova, dove adesso il relitto si trova per la fase di alleggerimento, propedeutica alla demolizione. La persona, che è riuscita nella notte a beffare la vigilanza e penetrare nella zona dove l'imbarcazione è stanziata, ha fatto alcuni scatti, pubblicati sul sito Picasa, e un video che risponde all'account AdHoc.

Costa Concordia, esplorazione notturna dentro il relitto: foto e video

1 di 34
© web
© web
© web

© web

© web

Il titolo del video pubblicato in Rete è "Urbex - Costa Concordia infestata dai fantasmi". Urbex è un fenomeno di esplorazione notturna di luoghi urbani abbandonati, nato nel 1793 ma che è esploso negli ultimi anni.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri