FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lecce, 19enne violentata in un villaggio turistico: arrestato ragazzo di 27 anni

La vicenda nel Salento, dove una giovane turista ha raccontato di essere stata aggredita in stanza. In manette un latinense

Lecce, 19enne violentata in un villaggio turistico: arrestato ragazzo di 27 anni - foto 1
ufficio-stampa

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo 27enne di Latina, ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una diciannovenne.

La vicenda, secondo quanto riporta il "Nuovo Quotidiano di Puglia", è avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì in un villaggio turistico in Salento, nel Leccese. La giovane è stata aggredita all'interno della propria stanza, nella struttura turistica. Il fermo dopo lunghi accertamenti.

La giovane ha raccontato di essere stata costretta ad avere un rapporto sessuale in camera, alla quale l'aggressore sarebbe arrivato cercando un'altra ragazza (amica della vittima), conosciuta durante la nottata in discoteca. Lì si sarebbe avvenuto lo stupro. Il 27enne, sentito dagli investigatori, ha invece affermato di essere stato invitato a letto dalla vittima, che gli avrebbe detto di chiudere la porta della stanza.