FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Viterbo, abusi su bimba disabile di 8 anni: arrestato fisioterapista

Le indagini sono scattate dopo una denuncia presentata dai genitori della piccola

Viterbo, abusi su bimba disabile di 8 anni: arrestato fisioterapista - foto 1
ansa

Nel Viterbese un fisioterapista è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata continuata ai danni di una minorenne disabile.

L'uomo è dipendente presso la sede distaccata di Santa Marinella dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Secondo il procuratore, il fisioterapista è accusato di aver abusato della bambina di 8 anni, residente in provincia di Viterbo, durante attività private svolte a domicilio.

Le indagini della squadra mobile sono scattate dopo una denuncia presentata dai genitori della piccola. L'arrestato è stato trasferito nel carcere Mammagialla.

L'uomo, incensurato, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare "all'esito della quale è stato trovato materiale informatico, ancora in fase di analisi - spiega di Viterbo, Paolo Auriemma - per gli eventuali ulteriori risvolti di carattere penale". Intanto proseguono le indagini per accertare ulteriori episodi di violenza.