FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Strage di Latina, Capasso ha lasciato 5mila euro per l'amante

Una delle lettere scritte dal carabiniere prima della tragedia è indirizzata alla donna con cui ha avuto una relazione extraconiugale

Strage di Latina, Capasso ha lasciato 5mila euro per l'amante - foto 1
facebook

Una delle lettere scritte dal carabiniere Luigi Capasso, che ha sparato alla moglie, ucciso le due figlie e poi si è suicidato a Cisterna di Latina, è indirizzata alla sua amante.

Nella busta con il nome e cognome della donna con cui ha avuto una relazione extraconiugale c'è un assegno da cinquemila euro. E' quanto emerge dal materiale repertato e sequestrato nella casa del residence Collina dei Pini, dove si è consumata la tragedia.

Come riporta Il Messaggero, il fatto che Capasso avesse tradito la moglie era noto a Cisterna, lei stessa ne aveva parlato con le amiche. Era uno dei motivi della separazione. Oltre a quella per l'amante, il carabiniere ha lasciato una busta diretta al fratello Gennaro. All'interno l'assegno da 10mila euro per i funerali, una lettera alla sorella e al cognato, una ai genitori.

Gli investigatori hanno trovato sul letto della stanza matrimoniale anche un foglio con scritto "non doveva farlo", riferito alla moglie Antonietta Gargiulo, che lo aveva mandato via di casa e non voleva che vedesse le figlie perché aveva paura del suo essere violento.