TIRO AL BERSAGLIO

Spara pallini su passanti: preso

Roma, la polizia denuncia un 21enne

10 Mag 2014 - 09:43
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © ansa

© ansa

Dalla finestra di casa, a Roma, giocava al tiro al bersaglio sparando ai passanti pallini di plastica con una pistola a gas. Dopo diverse segnalazioni la polizia ha individuato il responsabile: dopo una perquisizione domiciliare, nel corso della quale gli agenti hanno trovato una pistola a gas, il giovane è stato denunciato per la violazione della legge sulle armi e per tentate lesioni.