FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sorelle uccise nel rogo del camper, si cerca un pregiudicato per furto

Lʼuomo identificato grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del parcheggio. Individuati anche due suoi complici

Sorelle uccise nel rogo del camper, si cerca un pregiudicato per furto - foto 1
ansa

Ha finalmente un nome l'uomo che martedì notte ha lanciato una molotov contro il camper di una famiglia rom nel parcheggio di un centro commerciale a Centocelle, causando la morte di tre sorelle.

Gli inquirenti sono riusciti a identificarlo grazie alle immagini di una telecamera di sorveglianza: si tratterebbe di un trentenne con precedenti per rapina, furto e ricettazione. Individuati anche due complici.

La pista legata alla morte di Yao - La famiglia ormai da mesi subiva pesanti minacce e proprio per questo da qualche tempo non risiedeva più in un campo nomadi ma nel parcheggio dove è avvenuta la tragedia. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la nonna delle sorelline ha raccontato che la famiglia aveva avuto screzi con i parenti dei tre rom arrestati per la morte della studentessa cinese Yao Zhang, la giovane derubata e poi travolta da un treno mentre inseguiva i ladri. Ma altre tensioni sarebbero emerse dal passato degli Halilovic anche in altri campi rom della città.