FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, trovato corpo di donna carbonizzato in un parco

Si tratta di una 49enne con problemi di depressione. A dare lʼallarme un uomo che faceva jogging

Roma, trovato corpo di donna carbonizzato in un parco - foto 1
ansa

Il corpo completamente carbonizzato di una 49enne, Maria Cristina Olivi, è stato trovato nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur a Roma.

A dare l'allarme un uomo che faceva jogging e ha visto che il corpo ancora bruciava tra le fiamme. La donna, che soffriva di depressione, ha avuto un vissuto problematico ma nel suo passato non ci sarebbero tentativi di suicidio. Al momento della tragedia, indossava una gonna ed era senza scarpe.

La donna, una 49enne incensurata, abitava in zona e lavorava in una lavanderia. Nei pressi del corpo gli investigatori hanno trovato la borsa con i documenti ed è stata poi riconosciuta dal fratello. La 49enne viveva da sola. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile.

Sabato il pm Vittorio Pilla affiderà l'incarico per effettuare l'autopsia. Ad un primo esame il corpo appare nella parte centrale completamente divorato dal fuoco che il che fa pensare che sia stato utilizzato un ingente quantitativo di liquido infiammabile.