FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, tenta di sgozzare la moglie e poi si suicida gettandosi nel vuoto

Eʼ accaduto a Ciampino, al culmine di una lite. La donna, una 37enne, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni

Roma, tenta di sgozzare la moglie e poi si suicida gettandosi nel vuoto - foto 1
ansa

Ha tentato di uccidere la moglie e poi si è suicidato.

E' accaduto a Ciampino, comune alla porte di Roma. Un 42enne, al culmine di una lite con la moglie, ha tentato di sgozzarla e si è poi lanciato dal terzo piano della loro abitazione. L'uomo è morto, mentre la moglie, una 37enne, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni: sarebbe stata accoltellata più volte.

L'uomo, Alessandro Tolla, che lavora nel ramo assicurativo, dopo aver tentato di uccidere la moglie, Maria Giuliano, di professione avvocato, si è lanciato da una finestra schiantandosi sulla terrazza del garage della palazzina di via Francesco Baracca. All'arrivo dei soccorritori era già morto. I due si erano sposati quattro anni fa e non avevano avuto figli.

Da una prima ricostruzione della polizia, sembra che la coppia abbia avuto una violenta lite al culmine della quale, il 42enne ha tentato di uccidere la moglie. La donna ha cercato disperatamente di difendersi. Quando è stata soccorsa da una vicina di casa, aveva un profondo taglio alla gola ed il volto tumefatto. E' stata trasportata in codice rosso al policlinico di Tor Vergata. Sulla vicenda sono in corso indagini dei poliziotti del commissariato di Marino.