Disordini si sono verificati durante una manifestazione a piazza Montecitorio a Roma. Durante il sit-in indetto da S.I. Cobas per discutere della vertenza del Movimento 7 novembre ci sono stati momenti di tensione quando i manifestanti hanno saputo che non avrebbero ottenuto l'incontro con il ministro Orlando. Secondo la polizia, un gruppo si è spostato in piazza Colonna dove ci sono stati momenti di tensioni e tafferugli.
