FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, stalker 84enne dà fuoco alla casa della ex compagna

Lʼuomo è stato denunciato dai militari per incendio doloso e atti persecutori. La vittima, sua coetanea aveva interrotto la relazione

Roma, stalker 84enne dà fuoco alla casa della ex compagna - foto 1
carabinieri

I carabinieri della Stazione di Cecchina, in provincia di Roma, hanno denunciato un 84enne della zona, vedovo, che lo scorso 17 gennaio aveva dato fuoco a un appartamento al primo piano di una palazzina.

L'uomo aveva lanciato una tanica di liquido infiammabile contro una porta finestra dell'abitazione di una coetanea con la quale aveva una relazione sentimentale che la donna aveva deciso di interrompere.

L'uomo, non rassegnandosi, ha iniziato a seguire la sua amata con appostamenti e pedinamenti tanto che lei, sovente, era costretta a rifugiarsi a casa dei figli. La sera del 17 gennaio però l'uomo ha deciso di spingersi oltre, tentando di dar fuoco all'abitazione della donna che, fortunatamente, in quel momento non si trovava in casa. L'anziano stalker è stato denunciato dai militari per incendio doloso e atti persecutori. In via precauzionale gli sono stati sequestrati due fucili, con relativo munizionamento, che deteneva regolarmente.