FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, respinti da una discoteca travolgono i buttafuori in auto e fuggono

Ferito anche un terzo uomo, probabilmente un passante investito dallʼauto in fuga

Roma, respinti da una discoteca travolgono i buttafuori in auto e fuggono - foto 1
da-video

Dopo essere stati respinti all'ingresso di una nota discoteca di Roma, due uomini sono saliti in auto e, imboccata contromano la strada antistante il locale, hanno travolto i due buttafuori.

L'auto ha quindi proseguito la corsa scontrandosi con alcune vetture in sosta, e quindi facendo perdere le tracce. I due buttafuori sono rimasti feriti; ferito anche un terzo uomo, probabilmente un passante. La polizia locale sta ora cercando il pirata e l'amico.

A dare l'allarme sono stati alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena in via di Portonaccio. I buttafuori, soccorsi, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo; dopo ricerche negli ospedali della città la polizia locale ha poi rintracciato un terzo ferito, ricoverato in codice rosso: si ipotizza che possa essere un passante investito dall'auto in fuga.

In nottata la polizia ha fermato un ragazzo che aveva avuto una colluttazione con alcune persone all'esterno del locale, e potrebbe essere un amico dell'autista dell'auto pirata.