FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Roma, duro colpo al clan Casamonica: diversi arresti | Raggi: "Vittoria per la città"

Sequestrati anche beni per un valore complessivo di 20 milioni di euro

Colpo ai Casamonica a Roma, le foto della villa faraonica sequestrata al clan

Blitz della polizia all'interno della villa sequestrata alla famiglia Casamonica a Roma. Il sindaco Virginia Raggi: "Grazie a Polizia di Stato, Procura di Roma e Antimafia per il blitz contro i Casamonica. Sferrato nuovo duro colpo al clan: arrestate 20 persone e sequestrati beni per 20 mlm euro. Una vittoria per Roma e i suoi cittadini. Avanti", scrive via Twitter il primo cittadino.

La polizia di Roma ha arrestato diversi appartenenti al clan Casamonica, nell'ambito di una vasta operazione antimafia che ha visto l'impiego di oltre 150 agenti. Le autorità hanno disposto inoltre il sequestro di beni ai fini della confisca per un valore complessivo di circa venti milioni di euro. Il sindaco Virginia Raggi su Twitter: "Vittoria per Roma e per i suoi cittadini".

Le ordinanze di custodia cautelare per associazione di stampo mafioso, estorsione, usura e intestazione fittizia di beni sono state emesse dal gip di Roma, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia locale nei confronti di presunti appartenenti al clan Casamonica.

 

Raggi: "Vittoria per la città" "Grazie a Polizia di Stato, Procura Roma e Antimafia per blitz contro Casamonica. Sferrato nuovo duro colpo a clan: arrestate 20 persone e sequestrati beni per 20 mlm euro. Una vittoria per Roma e i suoi cittadini. Avanti #ATestaAlta #FuoriLaMafiaDaRoma #NonAbbassiamoLoSguardo". Lo scrive su Twitter il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

 

Morra: "Duro colpo al clan, cambia il clima a Roma" Esprime soddisfazione anche Nicola Morra, presidente della Commissione parlamentare Antimafia: "Un durissimo colpo al clan dei Casamonica è stato inferto dallo Sco e dal Servizio centrale Anticrimine della polizia di Stato - si legge in una nota -. Un'operazione nominata 'Noi proteggiamo Roma' che mette ancora più in luce la potenza di questo clan, a cui sono stati sequestrati beni per un valore di 20 milioni di euro in un periodo di dura crisi economica".  

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali