FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, arrestata Silvy Lubamba Svuotava i conti corrente degli amici

La soubrette fiorentina, di origine congolese, è accusata di uso indebito di carte di credito. Era già finita nei guai nel 2010 per lo stesso reato.

Silvy Lubamba
ansa

Nuovi guai giudiziari per Sylvie Lubamba. La showgirl, che deve la sua popolarità alla partecipazione, anni fa, a un programma tv di Piero Chiambretti, è stata arrestata a Roma per uso indebito di carte di credito. Già nel 2010 la showgirl fiorentina, di origine congolese, era stata accusata del medesimo reato. L'arresto è stato eseguito a Roma dagli agenti del commissariato milanese di Bonola.

Roma, arrestata Silvy Lubamba Svuotava i conti corrente degli amici

La polizia è riuscita ad arrestarla con uno stratagemma: approfittando di una denuncia per furto di bagagli che aveva appena fatto, l'hanno contattata e, chiedendole di collaborare per il riconoscimento su un album fotografico del presunto ladro, l'hanno convinta a recarsi in un commissariato della Capitale dove è stata bloccata.

Secondo quanto spiegato dalla polizia, la donna approfittava delle sue relazioni con uomini facoltosi per procurarsi in modo fraudolento bancomat e carte di credito per poi fare cospicui prelevamenti dai loro conti.