FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, abbattimento di una villa dei Casamonica: Salvini sale su una ruspa

Cʼè "lʼimpegno dello Stato a riportare la legalità", ha dichiarato il governatore del Lazio Zingaretti

Roma, abbattimento di una villa dei Casamonica: Salvini sale su una ruspa - foto 1
tgcom24

Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ha partecipato insieme al governatore del Lazio Nicola Zingaretti all'abbattimento di una villa confiscata alla famiglia Casamonica nella zona della Romanina, a Roma.

Il vicepremier è salito su una ruspa dell'Esercito prima che il mezzo entrasse in azione. Dopo le foto di rito con il caschetto, è sceso.

Zingaretti: "Felice che Salvini sia qui" - "Sono felice che il ministro sia qui. Non c'è in corso una battaglia politico ma l'impegno dello Stato a riportare legalità. Questa unità dello Stato ha fatto la differenza in questi anni in questo quadrante della città". Lo ha detto Zingaretti. "Non è giornata di polemiche ma di battaglia comune - ha aggiunto - Anni fa c'era paura di prendere beni confiscati ai mafiosi e i bandi andavano deserti. La confisca è un atto essenziale ma ci deve essere restituzione a bene comune".