FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio di Sara: ecco il video del momento dell'aggressione

La immagini sono state riprese da una telecamera di sorveglianza. Si vede la macchina di Paduano speronare quella della ragazza e poi lʼinizio della lite

Sono state diffuse le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza che immortalano il momento dell'aggressione di Vincenzo Paduano ai danni di Sara Di Pietrantonio, in via della Magliana, a Roma.

Nel video, buio e sfocato, si vede la macchina di Paduano speronare quella della ragazza. Poi l'uomo raggiunge la vittima e inizia la lite.

L'azione si svolge nella parte alta dell'inquadratura, benché il buio e la lontananza della ripresa permettano più di intuire quanto sta accadendo nelle immagini, ricostruendolo con la confessione di Paduano e alcune testimonianze.

Le luci che si vedono all'inizio sono i fari delle due auto, e il cerchietto rosso evidenzia l'uomo, una volta sceso dalla sua macchina e avvicinatosi a quella di Sara, che ha costretto ad accostare. Dopo alcuni minuti si vede qualcuno gesticolare, probabilmente la lite è iniziata. Alle 4.17 il momento in cui tutto sta per accadere: Sara scappa lungo via della Magliana, Paduano incendia la sua macchina e poi sale in auto e insegue la ragazza. La telecamera inquadra le fiamme sempre più violente che avvolgono il mezzo mentre il dramma di Sara si consuma 200 metri più avanti, fuori dall'inquadratura.