FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Minorenne stuprata a Capodanno 2020, due arresti a Roma

Un terzo ragazzo ha l'obbligo di dimora. Indagini durate quasi un anno, i tre incastrati dalle intercettazioni

stupro finlandese bengalese roma
ansa

Dopo quasi un anno di indagini i carabinieri della Compagnia Cassia hanno eseguito due arresti per l'indagine che riguarda il presunto stupro di una minorenne avvenuto durante un party clandestino a Roma nella notte di Capodanno del 2020.

La procura ha emesso ordinanze nei confronti di tre ragazzi tra i 19 e i 21 anni. Le accuse sono violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata. Due giovani ai domiciliari, per il terzo l'obbligo di dimora.

L'indagine venne avviata a seguito della denuncia presentata il 2 gennaio 2021 dalla ragazza, che all'epoca non aveva ancora compiuto 17 anni. La giovane raccontò ai carabinieri di avere subito una violenza nella notte tra il 31 dicembre 2020 e il primo gennaio 2021 ad opera di alcuni ragazzi, durante una festa organizzata in una villetta a schiera, nella zona di Primavalle.

 

La ragazza venne accompagnata in ospedale dove le vennero riscontrate lesioni guaribili in 30 giorni. Inoltre nel sangue della minore furono trovate tracce di sostanze che lasciano supporre che la giovane, al momento della violenza, era in condizione di inferiorità psico-fisica.

 

Le verifiche, condotta avvalendosi di intercettazioni telefoniche ed ambientali, unite ad una attività di osservazione a distanza, si sono concluse nell'aprile 2021 e hanno consentito di identificare le persone gravemente indiziate della violenza che oggi sono state fermate dai carabinieri. Due sono ai domiciliari mentre per il terzo è stato disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e l'obbligo di dimora a Roma.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali