FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lotito: "Non vogliono che risani il calcio, accusatori saranno accusati"

Così il presidente della Lazio dopo essere stati indagato dalla Procura di Napoli per tentata estorsione

calcio lotito iodice perquisizioni
Ansa

"Ho la massima fiducia nella magistratura, e confido che in breve tempo chiarisca la mia posizione al fine di trasformare i miei accusatori in accusati".

Lo ha dichiarato il presidente della Lazio e consigliere federale della Figc Claudio Lotito, indagato dalla Procura di Napoli per tentata estorsione. "Contro di me - aggiunge - c'è una campagna diffamatoria per ostacolare l'opera di risanamento del calcio".

"Vogliono ostacolare la mia opera di risanamento del calcio" - "Da mesi sono oggetto di una campagna diffamatoria e calunniosa il cui fine è indubbiamente quello di ostacolare l'opera di risanamento del calcio - dice Lotito -, che sto contribuendo faticosamente a portare avanti, come dimostrato dai molteplici provvedimenti già adottati allo scopo di assicurare l'assoluta trasparenza del sistema".

"Massima fiducia nella magistratura" - "Consapevole di questo, mesi addietro, avevo appunto presentato presso la Procura di Roma una denuncia per diffamazione e calunnia - aggiunge il presidente della Lazio -. Confido che la magistratura, nella quale ho da sempre la massima fiducia, possa in breve tempo chiarire positivamente la mia posizione al fine di trasformare i miei accusatori in accusati".