FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Frosinone, festa di prima comunione si trasforma in rissa e nessuno paga il conto

Calci e pugni hanno accompagnato il pranzo ma dopo la torta tutti sono fuggiti

Frosinone, festa di prima comunione si trasforma in rissa e nessuno paga il conto - foto 1
carabinieri

Un pranzo di famiglia per una prima comunione si è trasformato in una rissa, con sei indagati e un conto da 700 euro in sospeso.

E' successo in un famoso ristorante di Anagni, in provincia di Frosinone, dove per banali motivi sei uomini hanno iniziato a litigare ferocemente e al momento di pagare il conto sono fuggiti. I carabinieri hanno subito individuato i responsabili che ora sono accusati di rissa aggravata con lesioni. Uno di loro, un 36enne del Frosinate è stato anche denunciato dal proprietario del ristorante per insolvenza fraudolenta.

Tutto è incominciato per futili motivi, quando dopo un'accesa discussione, un invitato ha iniziato ad aggredire con calci e pugni un 40enne. Altre tre persone sono intervenute, continuando a picchiare l'uomo che ha iniziato a reagire spalleggiato da un suo parente. 
 
Ma tra schiaffi, pugni e calci, c'è stato comunque tempo per la torta, dopo la quale tutti gli invitati sono fuggiti senza pagare il conto del banchetto che era stato organizzato per ben 20 invitati. Al proprietario del ristorante non è rimasto che denunciare il capofamiglia, che approfittando della rissa è scappato insieme a tutti i suoi ospiti.