E' in gravi condizioni una bimba di poco più di 7 anni aggredita dal cane di proprietà dei genitori a Settefrati, in provincia di Frosinone. Ferita a un orecchio, la piccola è stata portata all'ospedale Bambino Gesù di Roma, dopo un primo ricovero nel nosocomoio di Sora. La bambina ha anche riportato ferite al viso. Il cane, da quanto è emerso, aveva partorito da poco.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
