FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiumicino, vandalizzano la palestra di una scuola elementare: denunciati 11 minorenni

Individuati dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia i responsabili dei danneggiamenti; si tratta di ragazzi tra i 15 e i 17 anni

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno denunciato in stato di libertà undici ragazzi tra i 15 e 17 anni per danneggiamento aggravato.

I minorenni sarebbero entrati di notte all'interno della scuola elementare di Passoscuro (Fiumicino), dove avrebbero imbrattato le pareti di alcune aule e infranto i vetri di alcune finestre della palestra e delle porte delle uscite di sicurezza al piano terra. Nelle notti del 19 e 22 luglio erano stati messi a segno atti vandalici all'interno e all'esterno della scuola.

La bravata non è rimasta però impunita e i carabinieri, dopo aver identificato ben 11 minorenni, alcuni dei quali provenienti dalla Capitale, li hanno denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Roma.