FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La ricarica della sigaretta elettronica gli scoppia in tasca: ferito

Lesioni a una gamba e a una mano per un ragazzo friulano: si trovava alla guida della sua auto quando ha visto le fiamme uscire da una tasca dei pantaloni

La ricarica della sigaretta elettronica gli scoppia in tasca: ferito - foto 1
ansa

Ha visto uscire le fiamme dalla tasca dei suoi pantaloni, il ragazzo friulano rimasto gravemente ustionato a causa dello scoppio della ricarica della sigaretta elettronica.

Il giovane, come si legge sul "Messagero Veneto", si trovava alla guida della sua auto a Tarcento, comune dell'Udinese, quando si è accorto di quello che stava accadendo. Il 25enne ha fermato la vettura e ha iniziato a chiedere aiuto.

Il giovane è stato soccorso dal 118 e dai Vigili del Fuoco. Trasportato all'ospedale di Udine, è stato sottoposto alle prime cure, per poi essere trasferito al centro grandi ustionati di Padova. Il ragazzo ha riportato ferite alla parte di gamba a contatto con la ricarica, oltre che alla mano con la quale ha provato a liberarsi dalla batteria.