FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidente in A4, coinvolto Marco Paolini: l'attore è indagato per lesioni

Lʼauto dellʼartista ha tamponato un veicolo allʼaltezza di Verona, una delle due donne sullʼaltro mezzo è in ospedale in gravi condizioni

Incidente in A4, coinvolto Marco Paolini: l'attore è indagato per lesioni - foto 1
ansa

L'attore Marco Paolini è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull'autostrada A4, tra i caselli di Verona sud e Verona est.

L'auto di Paolini ha tamponato, per cause da verificare, il veicolo sul quale viaggiavano due donne. L'artista, ora indagato per lesioni, non ha riportato conseguenze, se non uno stato di shock, mentre una delle occupanti dell'altro mezzo è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale.

Nell'urto la vettura tamponata da Paolini, 62 anni, ha superato la barriera tra le due carreggiate, invadendo sulla corsia della tangenziale ovest, a fianco dell'autostrada. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti per estrarre le occupanti dell'utilitaria. Una 52enne vicentina è stata rianimata sul posto dai sanitari del 118, prima di essere ricoverata in ospedale a Verona, dove si trova in prognosi riservata.

L'artista, ascoltato dagli agenti della polstrada per la ricostruzione della dinamica dell'incidente, è indagato per l'ipotesi di lesioni gravissime. Il drammaturgo bellunese non avrebbe escluso una sua distrazione alla guida al momento dello scontro.