FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Giorgia Libero e la sua lotta contro il cancro condivisa sui social: "Ho una voglia di vivere ancora più intensa"

Tenace e coraggiosa, la ragazza padovana pubblica su Instagram passo dopo passo istantanee della sua battaglia: "Voglio riprendere tutto ciò che mi spetta e che mi hai tolto"

Giorgia Libero e la sua lotta contro il cancro condivisa sui social: "Ho una voglia di vivere ancora più intensa"

Giorgia Libero ha 23 anni e vuole vincere la sua battaglia. Non è da sola, ma un'armata di 34mila persone la sostengono nella sua lotta contro il cancro. "Ho una voglia di vivere ancora più intensa di quella che ho sempre avuto" - grida la padovana sul suo account Instagram, col quale documenta passo per passo la sua sfida: le medicine, l'ospedale e il fidanzato che le sta sempre vicino.

"I capelli me li avrai anche portati via, ma il mio sorriso, il mio buon umore, la mia anima... quelli MAI!" - urla Giorgia in una foto pubblicata sul social network, dove si fa coraggio: "Voglio credere in me e fidarmi ancora. Voglio dimostrare a me stessa che sono fatta per questo mondo e ci devo riuscire. Pensare di essere sempre all'altezza della situazione, non è presunzione. A parer mio è l'unico modo per farcela davvero".

Giorgia dimostra il suo carattere da vera combattente: "Non sono nata perché tu a 23 anni mi portassi via. C'è il mondo là fuori, una vita che mi aspetta, tante persone che mi vogliono bene". E continua: "Sono esausta, mi hai distrutta, ma non voglio mollare. Non voglio". Giorgia spiega che non vuole "passare per l'eroe o peggio l'ingenua di turno. Vivo del sostegno e dell'amore di chi mi circonda e finché qualcuno lì in alto me ne darà le forze, ogni mio respiro sarà lotta per sconfiggerti e per riprendermi tutto ciò che mi spetta e che mi hai tolto. Ti odio con tutta me stessa".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali