© ufficio-stampa
Un 37enne di Rive d'Arcano (Udine) è morto nella forra del Rio Favarinis, ad Amaro, dove si era recato con tre amici per fare un bagno nel torrente. In tre si sono spinti in cerca della pozza di acqua più grande e più alta, mentre un quarto ha rinunciato, attendendo in basso. Uno dei tre è scivolato perdendo aderenza, è caduto per una ventina di metri sui salti di roccia del corso d'acqua ed è morto all'istante.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
